Verona

     Agriturismi-Verona.it

 

Proprietario agriturismo login

CA' LA PERGOLA

Strada Bresciana, 51 - 37139 Verona Verona Verona

Descrizione

L'agriturismo nasce dall’idea di offrire un servizio di ospitalità a contatto con la natura senza intaccare l’originale paesaggio circostante: l’edificio infatti è stato ricavato dalla ristrutturazione fedele di un fienile degli anni Quaranta, in una corte già allora denominata Ca' La Pergola, per la massiccia presenza, all'epoca, di vigneti.

  • Tipo alloggio:
  • Posti letto :
  • Trattamento offerto:

Servizi

Recensioni Google

4.9

Yasmine39 Castanada

5.0
12-04-2018

perfect

Marco Rinaldi

4.0
03-04-2018

Proprietari persone squisite, la struttura è nuova quindi tutto perfettamente funzionante e pulito. Non lontano dal centro. Non c'è una gran vista ma i soldi spesi sono stati benedetti. Consigliatissimo

Silvio Cristiano

5.0
21-02-2018

Accogliente, pulito e la titolare è molto gentile. Consigliato

Johannes Kratzer

5.0
27-12-2017

Sehr schöne und ruhige Lage zwischen Verona und dem Gardasee. Das Stadtzentrum von Verona liegt etwa 7 km entfernt. Verona ist neben dem PKW auch sehr gut mit dem öffentlichen Bus zu erreichen, die Haltestelle ist in unmittelbarer Nähe zur Unterkunft. Der Gardasee liegt etwa 15 min mit dem PKW entfernt. Überzeugt hat neben den modern ausgestatteten Zimmern, der erstklassige Service. Das hausgemachte Frühstücksangebot ist sehr reichlich. Der einzige Kritikpunkt war der fehlende Pool. Zusammengefasst ist die Unterkunft sehr empfehlenswert!

Emanuele Valadriel

5.0
17-09-2017

Meraviglioso, la struttura la colazione e tutto il personale! Consigliatissimo

Cecilia Edvige

5.0
01-05-2017

Immersi nella natura a poca distanza dal centro di Verona. L'agriturismo è veramente grazioso, camere belle e molto pulite, buona anche la colazione. I proprietari accoglienti e molto disponibili....consigliatissimo!!!

gabriele benedetti

5.0
27-10-2015

Consigliato! La posizione è molto comoda per raggiungere la fiera di Verona, senza dover vivere nel caos della città. Bellissimo il verde che permette di rilassarsi come si deve, a metà strada tra Verona e il lago di Garda. La camera che si rifaceva all'opera lirica era dotata di tutti i comfort... E 5 Stelle anche alla colazione che ci ha permesso di affrontare una giornata impegnativa con le batterie cariche! I proprietari molto gentili ci hanno fornito tutte le indicazioni che abbiamo chiesto.




Mappa