L'agriturismo La Borina, tra le province di Verona e Vicenza, è rinomato per la cucina genuina e per la specialità della casa, il germano reale cotto allo spiedo a legna. Una prelibatezza per i gourmet più esigenti.
Giovedì sera aperitivo... Fantastico.... Musica... Calore... Bella gente... Bella musica! Lo consiglio vivamente
Fantastico.... mangiato veramente veramente bene... tutti cordiali e preparati.... i tortelli poi.....
Posto tranquillo e molto ben curato, presente anche una piccola fattoria didattica. Menù semplice ma molto soddisfacente, si respira l aria di casa
Bel posto e buon cibo. L'agriturismo in sostanza è una bellissima cascina che come sfondo ha i colli vicentini. Si mangia molto bene. Il servizio è ottimo. Il germano reale allo spiedo è una vera prelibatezza. Fuori, il giardino è tenuto molto bene, sopratutto in virtù del fatto che comprende la stalla per le capre e le gabbie per gli armeni.
.....ho cercato un posticino per passare la notte e la domenica....volevo combinare pasti tipici e genuini; animali per la bimba e ovviamente un alloggio si carino ma pulito......Non avevo molto tempo però e da una piccola ricerca ho trovato proprio questo FA-VO-LO-SO posto!!! Ho avuto un fortuna incredibile perché credo di aver trovato QUI la combinazione perfetta: - agriturismo con personale gentile e disponibile, pasti da urlo abbondanti e ricercati; - animali e ampi giardini per i bimbi (La mia e impazzita); - camera da film, arredate e curate nei minimi dettagli, pulitissime e con un profumo da innamorarsi, dotate di qualsiasi cosa si abbia bisogno; Si vede che chi lo gestisce ci mette anima e cuore!!! GRAZIE VALERIA CLAUDIO & MARTINA